M.Edi S.a.s. - Chi Siamo

COME OPERARE ?

E' sufficiente collegarsi al nostro sito www.m-edi.it, cliccare su INTRANET ed inserire il vostro codice cliente e la vostra password (che viene generata automaticamente dal sistema ed assegnata a ciascuno di Voi, ed a vostra richiesta può essere cambiata).
A questo punto si aprirà una schermata che Vi indicherà, in alto a destra, la voce "CAT. ON-LINE". Cliccando sul tasto corrispondente entrerete in una pagina che contiene la lista dei titoli del nostro catalogo. A questo punto basterà digitare direttamente il codice completo del volume e premendo il tasto Invio (scelta consigliata) apparirà la consistenza del nostro magazzino in tempo reale. In alternativa, è anche possibile cliccare il tasto "RICERCA" ed effettuare la scelta del volume di Vostro interesse per titolo, autore, editore ecc..
Chi poi disponesse del software "BOOK NET Cloud", il programma che utilizziamo (e consigliamo), premere il tasto J dalla Home Page e cliccare sul manualetto di configurazione in modo da avere tutte le istruzioni necessarie per la corretta configurazione del servizio. Dopo aver configurato il servizio, troverà direttamente il tasto per accedere al nostro catalogo, ed effettuare l'acquisto e la prenotazione dei prodotti (BOOK NET Intranet).
Tutto questo faciliterà la Vostra richiesta e Vi darà certezza del Vostro ordine; per quanto ci riguarda velocizzerà la nostra evasione e sarete certi di trovare quanto da Voi richiesto già pronto.
Sembra complicato, ma Vi assicuriamo che non è così.
Contattateci ed oltre ai vostri codici vi daremo ulteriori informazioni E VI SEGUIREMO PASSO PASSO PER LE PRIME VOLTE.
Un cordiale saluto
e ricordatevi

M.edi s.a.s. LAVORA CON VOI